![](https://puntoforte.it/wp-content/uploads/2019/02/icona.png)
CARENA
Dona un tocco di eleganza alla tua casa, al tuo ufficio con i nuovi modelli di CARENA
Un’apertura pratica e razionale
Il senso di apertura può essere destro o sinistro, secondo l’organizzazione dello spazio disponibile. Indipendentemente dal volume della cassaforte, è prevista un’impugnatura ergonomica, superiormente o lateralmente, che elimina ogni inutile sforzo.
Una maggiore discrezione
I mezzi di apertura sono protetti da uno sportello scorrevole, incastonato al centro della porta. Dietro, al riparo da sguardi indiscreti, i sistemi di chiusura sono raggruppati in compartimento facilmente accessibile. Nel caso in cui la porta non sia stata correttamente chiusa lo sportello che protegge i mezzi di chiusura, rifiuta di chiudersi, funzionando così da rivelatore di situazione anomala.
Sistemi di chiusura: combinazioni vincenti
Per meglio adattarsi allo spirito dell’impresa, le casseforti della gamma CARENA possono essere equipaggiate di differenti mezzi di chiusura, quali serrature a chiave ed a combinazione, associate per una maggiore sicurezza:
Serratura a chiave M2b Fichet
perché non può essere estratta dalla serratura se la cassaforte non è chiusa, perché la sua chiusura è completamente incodificabile, perché la sua forma volumetrica complessa rende di fatto inattuabile un illecito di copia, la chiave M2b, concepita e fabbricata da FICHET offre un altissimo livello di sicurezza.
Combinazione C2C o SEPTEN/MONOCOMANDO Fichet
la combinazione meccanica C2C procura un buon livella di sicurezza. Ciò nondimeno è possibile elevare questo livello scegliendo una delle due Monocomando, omologate A2p che offrono molteplici milioni di codici possibili e un imbroglio automatico delle cifre d’apertura.
Combinazione IVX o MEM’HORA Fichet
permette ben 111 milioni di combinazioni differenti e rende praticamente impossibile la decifrazione o la memorizzazione del Vostro codice durante la composizione. Per i più esigenti, MEM’HORA è in grado di gestire completamente un’operazione di apertura. Essa permette di gestire automaticamente la sicurezza della cassaforte senza alcuna regolazione quotidiana e assicura una protezione coerente e complementare grazie all’ampiezza delle sue funzione. Questo piccolo gioiello elettronico può, a richiesta, essere collegato ad una centrale di allarme o ad una stazione di telesorveglianza. Infine, per un maggior confort di utilizzazione, il suo schermo di visualizzazione è retroilluminato.
Visualizza le caratteristiche tecniche
Per sapere prezzi e novità sul prodotto contatta la nostra sede
*Leggi le condizioni sulla Privacy
POINT FORT FICHET
di Antonio di Marco S.A.S.
Via Renato Serra, 65 - 20149 Milano
Assistenza Tecnica 335.6883798
Tel.: 02 3270441
Fax: 02 39261793
E-mail: info@puntoforte.it
© PUNTO FORTE – Copyright 2016 – P. IVA 05104460158 – All Rights Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy | Web Design by ADM