Millium

Una Gamma europea per la protezione dei vostri valori e documenti

Panoramica del prodotto

Millium è una cassaforte compatta, dal design classico, ideale per uffici, banche e negozi. La gamma propone tre gradi di sicurezza Grado I, II e III, ed è disponibile in sei diversi volumi, da 40 a 350 litri, offrendo così la possibilità di trovare la cassaforte o l’abbinamento di casseforti in grado di soddisfare le più diverse esigenze in termini di sicurezza. Una vasta scelta di accessori interni e abbinamenti di serrature consente di adeguare ulteriormente la cassaforte ad ogni necessità.

Protezione antieffrazione

Millium è certificata dall’ECB•S (European Certification Board•Security Systems) per una resistenza antieffrazione di Grado I, II, III secondo la norma EN 1143-1. E’ inoltre certificata A2P dal CNPP (Centre National de Prévention et de Protection).

Serrature

Le casseforti Millium sono predisposte per l’installazione delle serrature meccaniche ed elettroniche brevettate Fichet-Bauche. Le serrature, tutte certificate A2P/EN 1300, possono essere installate singolarmente oppure in abbinamento tra di loro. La MxB – livello B/E – è una serratura meccanica di elevata sicurezza, grazie alla forma e al design innovativo della chiave è possibile produrre oltre 10 milioni di chiavi diverse rendendone la duplicazione
estremamente difficile.

La MC4 – livello A/E – è una serratura a combinazione meccanica
che, grazie ai suoi quattro dischi contatori ciascuno contrassegnato
da 1 a 12, consente 28.000 codici diversi.

La serratura elettronica Nectra – livello B/E – genera oltre 110 milioni di combinazioni di codici differenti e offre svariati livelli di funzionalità. La versione standard ha 1 codice principale e 7 codici utente, bloccaggio in caso di codice errato, ritardo d’apertura e allarme coercizione. Può essere integrata con una funzione di “audit trail” che registra fino a 500 eventi e con un lettore biometrico di impronte digitali.

La serratura a combinazione meccanica Moneo Sensitive o Visual – livello C/E – offre milioni di combinazioni possibili. La funzione di azzeramento automatico all’apertura assicura che i dischi vengano riportati sullo 0 dopo l’uso.

La serratura elettronica Ev’Hora – livello B/E – è utilizzabile come parte integrante in un sistema di sicurezza. Le serrature Ev’Hora sono in grado di scambiare e condividere informazioni tra di loro e con il sistema in cui sono integrate, consentendo di modificare rapidamente le procedure di sicurezza.

Visualizza le caratteristiche tecniche pdf

Per sapere prezzi e novità sul prodotto contatta la nostra sede