Carena

Dona un tocco di eleganza alla tua casa, al tuo ufficio con i nuovi modelli di CARENA

Un’apertura pratica e razionale

Il senso di apertura può essere destro o sinistro, secondo l’organizzazione dello spazio disponibile. Indipendentemente dal volume della cassaforte, è prevista un’impugnatura ergonomica, superiormente o lateralmente, che elimina ogni inutile sforzo.

Una maggiore discrezione

I mezzi di apertura sono protetti da uno sportello scorrevole, incastonato al centro della porta. Dietro, al riparo da sguardi indiscreti, i sistemi di chiusura sono raggruppati in compartimento facilmente accessibile. Nel caso in cui la porta non sia stata correttamente chiusa lo sportello che protegge i mezzi di chiusura, rifiuta di chiudersi, funzionando così da rivelatore di situazione anomala.

Sistemi di chiusura: combinazioni vincenti

Per meglio adattarsi allo spirito dell’impresa, le casseforti della gamma CARENA possono essere equipaggiate di differenti mezzi di chiusura, quali serrature a chiave ed a combinazione, associate per una maggiore sicurezza:

Serratura a chiave M2b Fichet

perché non può essere estratta dalla serratura se la cassaforte non è chiusa, perché la sua chiusura è completamente incodificabile, perché la sua forma volumetrica complessa rende di fatto inattuabile un illecito di copia, la chiave M2b, concepita e fabbricata da FICHET offre un altissimo livello di sicurezza.

Combinazione C2C o SEPTEN/MONOCOMANDO Fichet

la combinazione meccanica C2C procura un buon livella di sicurezza. Ciò nondimeno è possibile elevare questo livello scegliendo una delle due Monocomando, omologate A2p che offrono molteplici milioni di codici possibili e un imbroglio automatico delle cifre d’apertura.

Combinazione IVX o MEM’HORA Fichet

permette ben 111 milioni di combinazioni differenti e rende praticamente impossibile la decifrazione o la memorizzazione del Vostro codice durante la composizione. Per i più esigenti, MEM’HORA è in grado di gestire completamente un’operazione di apertura. Essa permette di gestire automaticamente la sicurezza della cassaforte senza alcuna regolazione quotidiana e assicura una protezione coerente e complementare grazie all’ampiezza delle sue funzione. Questo piccolo gioiello elettronico può, a richiesta, essere collegato ad una centrale di allarme o ad una stazione di telesorveglianza. Infine, per un maggior confort di utilizzazione, il suo schermo di visualizzazione è retroilluminato.

Visualizza le caratteristiche tecniche 

Per sapere prezzi e novità sul prodotto contatta la nostra sede